Microscopio ottico STELLARIS
per analisida ricercaa fluorescenza

Microscopio ottico - STELLARIS - Leica Microsystems GmbH - per analisi / da ricerca / a fluorescenza
Microscopio ottico - STELLARIS - Leica Microsystems GmbH - per analisi / da ricerca / a fluorescenza
Microscopio ottico - STELLARIS - Leica Microsystems GmbH - per analisi / da ricerca / a fluorescenza - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
per analisi, da ricerca
Tecniche di osservazione
a fluorescenza, FLIM, confocale, STED

Descrizione

Risparmiate fino all'80% del vostro prezioso tempo di preparazione e campionamento SpectraPlex è una soluzione di imaging 3D high-multiplex per la piattaforma confocale STELLARIS, che include un laser a luce bianca come sorgente di luce di eccitazione. Consente l'accesso a informazioni spaziali 3D ad alto multiplex su più scale in un'unica soluzione (un unico ciclo di marcatura e imaging), con dettagli subcellulari e ben oltre l'imaging multicolore convenzionale. SpectraPlex consente di progettare in anticipo esperimenti ad alta multiplazione. esplorare e ottimizzare le opzioni del pannello con le funzionalità integrate di Virtual Fridge e Design Panel. Genera automaticamente le impostazioni di acquisizione con un'interazione minima da parte dell'utente, offrendo una guida intelligente per i controlli sperimentali e mantenendo la flessibilità per l'utente avanzato.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Leica Microsystems GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.