Il RTDTemp101A è un registratore di dati di temperatura basato su RTD con un design compatto. Se utilizzato con una sonda RTD esterna a 2, 3 o 4 fili, questo dispositivo è in grado di misurare temperature da -200 °C a +850 °C (da -328 °F a +1562 °F).
Il RTDTemp101A è dotato di limiti di allarme alto/basso specificati dall'utente e può anche essere programmato per l'avvio fino a 18 mesi in anticipo. Con una durata della batteria di 10 anni e la possibilità di memorizzare fino a 1.396.736 letture con data e ora stampigliate.
Il RTDTemp101A è compatibile con l'ultima versione del software MadgeTech 4 che consente di avviare, arrestare e scaricare il software in modo semplice e veloce. I dati grafici, tabellari e riassuntivi sono forniti per l'analisi e possono essere visualizzati come unità ingegneristiche personalizzabili.
Sonde RTD vendute separatamente.
---