Registratore di dati di temperatura LNDS
con interfaccia PCcon display LCDper controllo

registratore di dati di temperatura
registratore di dati di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura
Connessione
con interfaccia PC
Visualizzazione
con display LCD
Applicazioni
per controllo, per termocoppia, per catena del freddo, per congelatore, criogenico, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni mediche
Altre caratteristiche
programmabile, con connettore, digitale, autonomo, con sensore esterno, in kit

Descrizione

Il LNDS include: (1) TCTemp2000: Registratore di dati di temperatura (1) Termocoppia di tipo E (1) Adattatore di alimentazione CA da 9 Volt LNDS è un sistema di misura a bassissima temperatura creato appositamente per il monitoraggio di materiali sensibili alla temperatura che devono essere conservati a temperature criogeniche. La guaina della sonda può registrare temperature fino a -200 °C (-328 °F) e sono disponibili in una varietà di dimensioni. Dotato di uno schermo LCD, l'LNDS offre agli utenti la possibilità di visualizzare le statistiche di lettura corrente, minima, massima e media, il tutto in tempo reale. Questo dispositivo può memorizzare 131.071 letture per canale e la sua memoria non volatile garantisce la massima sicurezza dei dati anche in caso di perdita di corrente alternata e di batteria. L'LNDS è compatibile con l'ultimo software MadgeTech 4 che rende l'avvio, l'arresto e il download semplice e facile. I dati grafici, tabellari e riassuntivi sono forniti per l'analisi e possono essere visualizzati come unità ingegneristiche personalizzabili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MadgeTech
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.