Forno di prove meccaniche
di sinterizzazionedi ricotturaper trattamento termico

forno di prove meccaniche
forno di prove meccaniche
forno di prove meccaniche
forno di prove meccaniche
forno di prove meccaniche
forno di prove meccaniche
forno di prove meccaniche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di prove meccaniche, di sinterizzazione, di ricottura, per trattamento termico
Configurazione
a camera, ad armadio
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
sottovuoto
Altre caratteristiche
per l'industria della ceramica, per metallurgia, per metalli preziosi, per metalli non ferrosi, per fibra di carbonio, per macchine di prova di materiali
Temperatura massima

Max.: 2.600 °C
(4.712 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

I nostri forni per pressa a caldo da 5 e 10 tonnellate hanno una zona calda di 4″ diametro x 8″ ad alta temperatura e possono essere equipaggiati con una zona calda in ceramica per il funzionamento in aria (1650°C max.), o una zona di grafite o metallica per il funzionamento sotto vuoto o gas inerte. Le temperature massime sono 2300°C con le aste di pressatura, 2600°C in modalità batch. Le aste di stampa hanno 4″ di corsa con una precisione di 0,001″ e le pressioni fino a 10 tonnellate sono controllate entro lo 0,01% della precisione. I sistemi di pompaggio disponibili sono sistemi di pompaggio a diffusione, sistemi di pompaggio turbo o i nostri sistemi di base per vuoto di sgrossatura. Per temperature superiori a 2000°C, viene fornito un retrattore a termocoppia e un pirometro con commutazione automatica per un controllo regolare della temperatura in tutto il campo di funzionamento. Il telaio idraulico viene utilizzato sia per il nostro forno per pressa a caldo da 5 e 10 tonnellate, ma con diversi componenti idraulici. Il forno può essere equipaggiato con i classici strumenti e controlli, oppure è disponibile anche con un'interfaccia computerizzata intuitiva e facile da usare, che consente il pieno controllo del forno, aggiungendo sicurezza per l'utente, trending e registrazione dei dati, allarmi, gestione delle ricette, networking, ecc. Il forno può essere facilmente convertito in un forno a lotti per la produzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Materials Research Furnaces
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.