Forno di pressatura
a cameraper trattamento termicodi ricottura

Forno di pressatura - Materials Research Furnaces - a camera / per trattamento termico / di ricottura
Forno di pressatura - Materials Research Furnaces - a camera / per trattamento termico / di ricottura
Forno di pressatura - Materials Research Furnaces - a camera / per trattamento termico / di ricottura - immagine - 2
Forno di pressatura - Materials Research Furnaces - a camera / per trattamento termico / di ricottura - immagine - 3
Forno di pressatura - Materials Research Furnaces - a camera / per trattamento termico / di ricottura - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
a camera
Funzione
per trattamento termico, di ricottura, di sinterizzazione, di fusione, di indurimento, di cottura, di pressatura
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
sottovuoto, in atmosfera controllata, a gas inerte
Altre caratteristiche
per alte temperature, programmabile, in acciaio inox, in grafite, di grande volume, industriale, per l'industria della ceramica, per macchine di prova di materiali
Temperatura massima

1.650 °C, 2.200 °C, 2.300 °C, 2.600 °C
(3.002 °F, 3.992 °F, 4.172 °F, 4.712 °F)

Descrizione

I nostri forni per pressatura a caldo da 25 - 100 tonnellate sono dotati di camere di dimensioni maggiori e sono alloggiati in un grande telaio a 4 colonne da 25 a 100 tonnellate. Le dimensioni delle presse incrementali sono di 25, 50, 75 e 100 tonnellate. Su questi modelli è disponibile una corsa di 152 mm (6" (152 mm) per campioni o stampi di dimensioni maggiori. Le specifiche di temperatura e materiale sono simili ai modelli più piccoli di Hot Press, 2300°C al massimo con le aste di stampa installate, 2600°C in configurazione batch. Una zona utilizzabile di 12" di diametro x 12" di altezza (305 mm x 305 mm) è standard con altre dimensioni disponibili. I profili di temperatura possono essere sincronizzati automaticamente con i profili di controllo della forza della pressa o della corsa, se necessario. I profili possono anche essere impostati per passare dal controllo della corsa al controllo della forza una volta raggiunta una forza di pressatura preimpostata. Il controllo della temperatura è stabilito mediante l'uso di una termocoppia e/o pirometro. Il forno può essere facilmente convertito in un forno a lotti per la produzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Materials Research Furnaces
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.