Forno di pressatura
per trattamento termicodi ricotturadi sinterizzazione

forno di pressatura
forno di pressatura
forno di pressatura
forno di pressatura
forno di pressatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per trattamento termico, di ricottura, di sinterizzazione, di fusione, di indurimento, di cottura, di pressatura
Configurazione
a camera
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
sottovuoto, in atmosfera controllata, a gas inerte
Altre caratteristiche
per alte temperature, programmabile, in acciaio inox, in grafite, di grande volume, industriale, per l'industria della ceramica, per macchine di prova di materiali
Temperatura massima

1.650 °C, 2.200 °C, 2.300 °C, 2.600 °C
(3.002 °F, 3.992 °F, 4.172 °F, 4.712 °F)

Descrizione

I nostri forni per pressatura a caldo da 25 - 100 tonnellate sono dotati di camere di dimensioni maggiori e sono alloggiati in un grande telaio a 4 colonne da 25 a 100 tonnellate. Le dimensioni delle presse incrementali sono di 25, 50, 75 e 100 tonnellate. Su questi modelli è disponibile una corsa di 152 mm (6" (152 mm) per campioni o stampi di dimensioni maggiori. Le specifiche di temperatura e materiale sono simili ai modelli più piccoli di Hot Press, 2300°C al massimo con le aste di stampa installate, 2600°C in configurazione batch. Una zona utilizzabile di 12" di diametro x 12" di altezza (305 mm x 305 mm) è standard con altre dimensioni disponibili. I profili di temperatura possono essere sincronizzati automaticamente con i profili di controllo della forza della pressa o della corsa, se necessario. I profili possono anche essere impostati per passare dal controllo della corsa al controllo della forza una volta raggiunta una forza di pressatura preimpostata. Il controllo della temperatura è stabilito mediante l'uso di una termocoppia e/o pirometro. Il forno può essere facilmente convertito in un forno a lotti per la produzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Materials Research Furnaces
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.