Macchina di marcatura laser PEDB-600
per metalloper materie plastichedi gomma

macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale
per metallo, per materie plastiche, di gomma, per acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, per gioielleria, per PCB, per l'industria agroalimentare, per profilati in alluminio, per l'industria delle bevande
Altre caratteristiche
ad alta velocità, programmabile, ad alta risoluzione
Potenza

20 W
(0,03 hp)

Corsa X

110 mm
(4 in)

Corsa Y

110 mm
(4 in)

Velocità

8.000 mm/s

Descrizione

★ Introduzione: Perfetto Laser linea volare macchina per marcatura laser adotta la combinazione di sistema automatico di alimentazione e le attrezzature di marcatura rapida laser, in linea di marcatura ha alta efficienza di produzione, qualità stabile, e on-line sistema di marcatura è adatto per la produzione di sequenza molteplice. ★ Applicazione: Perfetto macchina per marcatura laser laser volante in linea è ampiamente usato per la marcatura, marcatura acciaio inossidabile metallo, marcatura di nylon, marcatura ABS / PVC / PC, la marcatura delle materie plastiche, della gomma marcatura, marcatura resina, ceramica marcatura, ecc nella stampa alimentare, stampa la medicina, stampa bibite, il codice di sigarette, l'industria vini, acqua minerale, cosmetica quotidiana, fili e cavi e tutti i tipi di linee di produzione. ★ Caratteristiche del prodotto: macchina della marcatura, al fine di lavorare per la marcatura della linea di produzione di massa del laser di volo in linea 1. Perfect Laser, adotta la struttura speciale stile spaccato, testa laser con la funzione di sensore automatico, segnerà automaticamente quando il pezzo passa attraverso la testa laser. Il nastro trasportatore è facoltativo e la dimensione standard è 1.5 * 0.2 * 0.8m, è anche può essere personalizzato. 2. software di marcatura è particolarmente progettato e scritto per marcatura laser, ha multifunzione e interfaccia amichevole, facile da usare, in grado di raggiungere diversi impostazione dei parametri di marcatura e l'applicazione, il supporto di codifica 2D, in grado di supportare qualsiasi sistema di funzionamento del computer e tutti i tipi di linguaggi.

VIDEO

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Fibra macchina per marcatura laser

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.