Macchina di marcatura laser PEDB-700
per materie plasticheper metalloper profilati in alluminio

macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale
per metallo, per materie plastiche
Applicazioni
industriale, per componenti elettronici, per gioielleria, per l'industria agroalimentare, per piastre, per profilati in alluminio, per PCB
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alta risoluzione, a ponte
Potenza

20 W, 30 W, 50 W
(0,03 hp, 0,04 hp, 0,07 hp)

Corsa X

300 mm
(12 in)

Corsa Y

400 mm
(16 in)

Velocità

7.000 mm/s

Descrizione

Migliore macchina per incisione del laser del cavalletto è il prodotto della stella del laser perfetto, che è progettato particolarmente per la marcatura continua di ampio formato. Combinato con la maggior parte della tecnologia tedesca del famouse, sviluppiamo questi grandi marcatura del laser del nuovo tipo e macchina per incidere d'impionbatura senza cuciture. La struttura di alluminio avanzata incita la lente e la testa della marcatura a muoversi uniformemente e stabile. La marcatura del laser della fibra del laser e la macchina per incidere perfette presenta i vantaggi nello spead della marcatura e nella precisione della marcatura. Stabile ed affidabile, le componenti del centro sono tutte le marche di fama mondiale, assicurarsi che la migliore vita macchina per incisione del laser possa essere di fino a 100.000 ore.

VIDEO

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Fibra macchina per marcatura laser

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.