Macchina di marcatura laser a fibra PEDB-9060
per metalloper componenti elettroniciindustriale

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo
Applicazioni
per componenti elettronici, industriale, per PCB, per gioielleria, per pezzi di grandi dimensioni, per profilati in alluminio
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità, raffreddata ad aria, CNC
Potenza

20 W, 30 W, 50 W, 100 W
(0,03 hp, 0,04 hp, 0,07 hp, 0,14 hp)

Corsa X

900 mm
(35 in)

Corsa Y

600 mm
(24 in)

Velocità

6.000 mm/s

Descrizione

La macchina della marcatura del laser di ampio formato utilizza il raggio laser per segnare la superficie di vari materiali con i segni permanenti. L'effetto della marcatura è di esporre il materiale profondo da evaporazione del materiale di superficie, o «incidendo» i cambiamenti fisici del materiale di superficie dall'energia leggera, o di bruciare alcuno del materiale da energia leggera per rivelare il modello d'incisione desiderato, il testo, il codice a barre ed altri grafici. La macchina della marcatura del laser di ampio formato è l'attrezzatura della marcatura del laser più avanzata nel mondo. Ha le caratteristiche di buona qualità del fascio, piccola dimensione, la velocità veloce, vita lavorativa lunga, installazione e senza manutenzione flessibili. Il laser della macchina della marcatura del laser di ampio formato ha una grande dimensione di lavoro di 900x600mm e la grande dimensione di lavoro non solo soddisfa l'elaborazione globale dei materiali grandi, ma inoltre sostiene il multi-materiale che impiomba e che segna; l'aspetto della macchina della marcatura del laser di ampio formato rompe l'elaborazione di piccola zona della macchina tradizionale. La limitazione ha esteso il campo dell'applicazione della marcatura su grande scala del laser ed ha vinto un più vasto mercato internazionale. Caratteristiche di prodotto 1. Adottando la tecnologia tedesca di fonte di laser della fibra, il tempo di impiego è di fino a 100.000 ore e nessuna manutenzione speciale è richiesta. Il tempo di impiego della macchina di tutto è di più di 10 anni.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Fibra macchina per marcatura laser

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.