Macchina di marcatura laser a fibra PEDB-160
per materie plastichein alluminioper metallo

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio, per acciaio inossidabile
Configurazione
benchtop, portatile
Applicazioni
di codici a barre, per l'industria agroalimentare, per profilati in alluminio, per metallo, per elementi non metallici
Altre caratteristiche
compatta, ad alta velocità, programmabile, marcatura profonda, ad alta risoluzione, in acciaio inossidabile, con touch screen, di alta precisione, rapida
Potenza

Min.: 0 W
(0 hp)

Max.: 300 W
(0,41 hp)

Corsa X

Min.: 50 mm
(2 in)

Max.: 100 mm
(4 in)

Corsa Y

Min.: 50 mm
(2 in)

Max.: 100 mm
(4 in)

Velocità

Min.: 0 mm/s

Max.: 7.000 mm/s

Descrizione

Introduzione di prodotto del ★: La nuova generazione del laser perfetto di macchina tenuta in mano portatile della marcatura del laser è più tempestiva ed efficiente nell'analisi guasti e nell'elaborazione di problema. Facendo uso dei dispositivi programmabili e dei circuiti integrati ad alta velocità e di alta precisione del DA, il laser che elabora e che posiziona è accurato e veloce. Tecnologia di isolamento della coppia completamente ottica. L'intero sistema ha un basso consumo energetico, una buona stabilità e prestazioni elevate. Caratteristiche del ★: 1. l'ente di macchina di plastica del ingegneria-grado di Alto-durezza assicura che il corpo non sia esposto facilmente per innaffiare e spolverare in vari ambienti di produzione. 2. La struttura integrata della macchina tenuta in mano della marcatura del laser è piccola e compatto, con l'interfaccia uomo macchina amichevole di dialogo e l'operazione è semplice e di facile impiego. 3. Utilizza una testa di esame bidimensionale del laser del galvanometro di levitazione magnetica, che è piccola nella dimensione, velocemente nella velocità ed accurato nel posizionamento. 4. Touch screen altamente sensibile, posizionamento intelligente di luce rossa, funzione di sistema potente, alta efficienza, alta velocità e stabilità. 5. L'aereo e la superficie del pendio possono essere segnati. Può essere mosso in qualunque momento, dovunque. Applicazione del ★: Adatto per la marcatura su vari materiali di produzione, quali: acciaio inox, acciaio al carbonio, acciaio a basso tenore di carbonio, ferro, alluminio, zinco, rame, ottone, ecc. Così come oggetti curvi, plastica rigida, ecc.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Fibra macchina per marcatura laser

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.