Anodizzazione dura
solforicacromicaper alluminio

anodizzazione dura
anodizzazione dura
anodizzazione dura
anodizzazione dura
anodizzazione dura
anodizzazione dura
anodizzazione dura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
dura, solforica, cromica
Natura del substrato
per alluminio, del titanio
Applicazioni
industriale, per il settore medico, per il settore dell'edilizia, per il settore agroalimentare, per il settore della robotica
Modo di produzione
per grandi serie, per piccole serie, all'unità
Altre caratteristiche
con colorazione

Descrizione

Componenti per centrifughe da laboratorio Componenti di questo tipo in un'ampia varietà di versioni si collocano tra i singoli componenti più precisi e costosi di una centrifuga. Le forze di accelerazione estreme, che si sviluppano ad alte velocità di rotazione - insieme alla deformazione del materiale che ne deriva - richiedono di conseguenza la qualità della finitura anodizzata. Il rispetto di alcuni parametri del bagno è quindi estremamente importante per la qualità dello strato anodizzato. Per aumentare la resistenza alla corrosione e ai raggi UV, gli articoli qui illustrati sono anche sigillati in una soluzione di nichel-acetato. Non sempre è possibile conferire alle leghe di alluminio battuto ad alta resistenza con diversi contenuti di rame, zinco, manganese e altri metalli una finitura decorativa anodizzata, perché alcune aggiunte di leghe, anche in piccole quantità, producono colori intrinseci, che possono causare strutture caratteristiche, dove ci sono irregolarità strutturali (vedi sotto "Brevi informazioni specialistiche").

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rohde AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.