Pulizia elettrolitica del nichel
dell'acciaiodel titanioper piccole serie

pulizia elettrolitica del nichel
pulizia elettrolitica del nichel
pulizia elettrolitica del nichel
pulizia elettrolitica del nichel
pulizia elettrolitica del nichel
pulizia elettrolitica del nichel
pulizia elettrolitica del nichel
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Natura del substrato
del nichel, dell'acciaio, del titanio
Modo di produzione
per piccole serie, per grandi serie, per serie di medie dimensioni
Applicazioni
per applicazioni mediche, per applicazioni industriali, per l'industria agroalimentare, per l'industria microelettronica, per l'industria farmaceutica

Descrizione

Elettrolucidatura di prodotti in acciaio inossidabile Con questo materiale si possono livellare le irregolarità del processo elettrolitico sulla superficie del metallo e sbavatura di spigoli vivi; inoltre si possono ottenere superfici lucide da semilucide a cromo-cromate. Nel capannone di produzione, entrato in funzione nell'ottobre 1998, sono stati installati un impianto completamente automatico per l'elettrolucidatura e un impianto manuale per articoli complessi, che richiedono un trattamento con elettrodi interni. Gli impianti forniscono una qualità di superficie, che è adatta per gli articoli per il montaggio in camera bianca. Di norma, i prodotti in acciaio inossidabile con un contenuto di nichel 8% di nichel e 15% di cromo possono essere trattati di conseguenza (es. materiale n. 1.4301-X5 CrNi 1810 o 1.4571-X6 CrNiMoTi 17122). A seconda della qualità superficiale richiesta, può essere necessario procedere ad una rettifica di precisione e/o spazzolare le parti come trattamento preliminare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rohde AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.