Anodizzazione dura
solforicacromicasolfotartarica

anodizzazione dura
anodizzazione dura
anodizzazione dura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
dura, solforica, cromica, solfotartarica
Natura del substrato
per alluminio, del titanio
Applicazioni
industriale, per il settore aerospaziale, per il settore medico, per il settore dell'edilizia, per il settore agroalimentare, per il settore della robotica
Modo di produzione
per serie di medie dimensioni, per grandi serie, per piccole serie, all'unità
Altre caratteristiche
con colorazione

Descrizione

Anodizzazione del titanio La produzione elettrolitica di uno strato di ossido su titanio e leghe di titanio è conforme alla norma internazionale per il settore aerospaziale (specifica LN 29747). In combinazione con i lubrificanti, questo strato serve a proteggere gli elementi di fissaggio in titanio dall'usura e fornisce anche una protezione limitata per i metalli meno preziosi dalla corrosione bimetallica se a contatto con il titanio. A causa del leggero spessore dello strato (normalmente < 2µm) e del necessario trattamento preparatorio di mordenzatura, che comporta un'abrasione del materiale della stessa entità, non è generalmente necessario tenere conto delle variazioni dimensionali. La gamma cromatica producibile varia da tonalità di blu di varia intensità e vivacità, compresi i colori giallastro, rossastro e verdastro fino al viola. Oltre alle applicazioni nell'aviazione e nei viaggi spaziali, viene utilizzato anche nell'ortopedia e nella tecnologia medica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rohde AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.