Anodizzazione dura
solforicacromicasolfotartarica

anodizzazione dura
anodizzazione dura
anodizzazione dura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
dura, solforica, cromica, solfotartarica
Natura del substrato
del titanio
Applicazioni
industriale, per il settore medico, per il settore dell'edilizia, per il settore agroalimentare, per il settore della robotica
Modo di produzione
per serie di medie dimensioni, per grandi serie, per piccole serie, all'unità
Altre caratteristiche
con colorazione

Descrizione

Merci sfuse alla rinfusa Piccole merci sfuse di alluminio non impilabili (ad es. rivetti, viti, parti tagliate al tornio) possono essere anodizzate come "merce sfusa" in modo simile alla zincatura in barile. Tuttavia, poiché lo strato anodizzato ha una resistenza elettrica molto elevata e funge da isolante, l'anodizzazione in un tamburo rotante non è possibile. I piccoli pezzi di alluminio devono quindi essere fissati in appositi dispositivi come materiale sfuso e possono essere anodizzati e, facoltativamente, tinti in un processo di tintura a immersione. A causa di questo tipo di lavorazione, tuttavia, i punti di contatto visibili sono inevitabili, soprattutto nel caso di articoli colorati. Se questi problemi, devono - come per i rivetti AI qui mostrati - essere ordinati per essere rielaborati. A seconda delle esigenze e della geometria dei pezzi, ciò si traduce in una percentuale di rilavorazione di circa il 10-20%. Nonostante il lavoro di cernita, tuttavia, questo metodo rimane molto meno costoso della lavorazione individuale. Inoltre, poiché i piccoli fori non possono incollarsi (il più possibile durante la verniciatura), non è sostituibile per molte applicazioni.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.