Connettori di ricarica ad alta potenza Eddicy LV80/120, LV160/250, LV320/400, LV500 per applicazioni in corrente continua, configurabili individualmente e robusti
Connettori di ricarica moderni con un nuovo sistema di contatti principali ottimizzato: I solidi contatti di potenza sono in grado di sopportare correnti elevate con un autoriscaldamento minimo, hanno una resistenza di contatto estremamente bassa e forze di contatto notevolmente ridotte per una durata significativamente maggiore.
I dispositivi e i connettori di ricarica Schaltbau soddisfano i requisiti delle norme EN 1175 e DIN VDE 0623-589 per un'elevata capacità di trasporto di corrente. Consentono una gestione attiva dell'energia e delle batterie che ottimizza il flusso di corrente e aumenta la durata delle batterie.
Grazie alla loro modularità, i connettori di ricarica Schaltbau possono essere configurati individualmente. Sono disponibili contatti pilota aggiuntivi per la gestione delle batterie.
Oltre ai contatti pilota, sono disponibili anche adattatori per consentire il passaggio dell'aria durante il processo di carica o per riempire la batteria con acqua demineralizzata.
Caratteristiche
Contatti di potenza solidi e di alta qualità per una capacità di trasporto di corrente costantemente elevata
Sicurezza meccanica nell'uso quotidiano
Prevenzione degli archi elettrici quando si inserisce e si disinserisce il connettore
Modularità, interconnettività, proprietà dei materiali
---