Forno di fusione XG-70
a cameraad induzioneper alte temperature

forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
forno di fusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione
Configurazione
a camera
Fonte di calore
ad induzione
Altre caratteristiche
per alte temperature, compatto, ad alta produttività, da laboratorio, industriale, per metallurgia, per alluminio, per acciaio, per rame, per l'industria della fonderia
Temperatura massima

Min.: 900 °C
(1.652 °F)

Max.: 1.800 °C
(3.272 °F)

Descrizione

Caratteristiche delle apparecchiature di riscaldamento a induzione a media frequenza: A. Utilizzando tutta la conversione di frequenza a stato solido IGBT e la regolazione della potenza, l'attrezzatura è progettata con una gamma completa di funzioni di protezione: come la protezione da sovracorrente, la protezione subacquea, la protezione da surriscaldamento, la protezione da sovratensione, la protezione da cortocircuito, la protezione da perdita di fase, ecc, che aumenta notevolmente l'affidabilità dell'attrezzatura. B. L'attrezzatura ha varie funzioni di visualizzazione: come la visualizzazione della corrente, la visualizzazione della tensione e la visualizzazione del tempo, che possono visualizzare le condizioni di lavoro dell'attrezzatura. C. Dimensioni ultra-piccole, peso leggero, portatile. D. Capacità di lavoro continuo di 24 ore E. L'effetto di agitazione elettromagnetica rende il materiale di fusione più uniforme. F. la velocità di fusione è veloce, meno perdita di fusione del materiale, risparmio energetico, riducendo il costo di fusione. Perché scegliere i nostri prodotti: 1. Buona selezione dei materiali: Per esempio, il dispositivo IGBT è della Infineon della Germania; 2. Buona lavorazione: Trasformatore migliorato. Le bobine primarie e secondarie sono ispessite di 1mm sulla base originale, il che previene efficacemente il blocco delle vie d'acqua. 3. Forte tecnologia: un team tecnico professionale di R&S, attrezzature di produzione avanzate e strumenti di prova avanzati.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tangshan Juntong Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.