pentole per l'industria farmaceutica

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
pentole per l'industria farmaceutica pentole per l'industria farmaceutica
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per l'industria farmaceutica

Descrizione

Il bollitore rivestito del vapore è progettato, fabbricato ed ispezionato conformemente alla norma del contenitore a pressione (GB150-2011) ed alla norma atmosferica saldata d'acciaio del contenitore a pressione (NB/T 47003.1-2009), incontrantesi rigorosamente ai requisiti del certificato di GMP.

Il bollitore del vapore ha struttura di doppio strato ed il rivestimento usa l'olio della conduzione di calore o del vapore come medium di riscaldamento. Il bollitore del vapore può usare lo scarico installato della flangia ed il materiale può direttamente scaricare dopo la cottura a vapore. È un'operazione conveniente. Il corpo del bollitore adotta la transizione circolare dell'arco, nessun angolo morto, facile da pulire;l'elaborazione di lucidatura dello specchio rispetta la norma sanitaria.

Il bollitore del rivestimento può essere struttura fissa o la struttura ribaltabile, anche può aggiungere il miscelatore ed il dispositivo di emulsionificazione secondo i requisiti dei clienti.

Applicazione
Usato per l'elaborazione dei generi vari di alimento, utilizzati specialmente in grande ristorante o sala da pranzo bollire minestra, cuoco, stufato, il congee del punto di ebollizione, ecc.
Utilizzato nella configurazione, nella decozione e nella concentrazione liquide in farmaceutico, in alimento, nell'industria chimica e nell'industria leggera.

Configurazione facoltativa del carro armato
Il bollitore rivestito del vapore può configurare il termometro (visualizzatore digitale o a quadrante), il manometro, i vetri di vista, la botola sanitaria, lo in-sbocco liquido, palla di pulizia di CIP ecc, anche può configurare come requisito dei cusomers.

Caratteristica
Il bollitore rivestito presenta la grande superficie di riscaldamento, l'alta efficienza termica, anche il vantaggio di riscaldamento, il breve tempo d'ebollizione ed il controllo facile della temperatura di riscaldamento. È una buona attrezzatura per migliorare la qualità, accorciare il tempo e migliorare le condizioni di lavoro sulla trasformazione dei prodotti alimentari.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)