Spettrometro EDX Quantax75
per l'analisiindustrialeper R&S

spettrometro EDX
spettrometro EDX
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
EDX
Settore
per l'analisi , industriale, per R&S, per applicazioni scientifiche, per rivestimento, militare, per analisi di metalli, per controllo di qualità, per l'industria farmaceutica, per rilevamento di prodotti chimici, di batteria, per l'industria metallurgica, per applicazioni mediche, per smistamento metalli, per l'industria automobilistica, per la misurazione dello spessore, per ricerca e sviluppo, per lavorazione di metalli, per l'ecoindustria, per componenti elettronici, per l'industria mineraria, per microspettroscopia, per miniere, per microanalisi a raggi X, per dispositivi elettronici, per l'industria chimica, per analisi ambientale
Configurazione
compatto
Tipo di rilevatore
SDD
Altre caratteristiche
ad alta velocità

Descrizione

La serie TM4000 offre diversi sistemi EDS da scegliere in base all'applicazione e al budget. Tutti i rivelatori offerti hanno un design compatto e non richiedono LN2. *: Esempio di configurazione dell'EDS Quantax75 in combinazione con un SEM della serie TM4000 *: Rivelatore: Tipo incorporato (Prodotto da Bruker Nano GmbH (Germania)) - Funzionamento intuitivo con osservazione degli spettri locali in punti specifici - Mappatura a raggi X colorata ad alta velocità di facile utilizzo - Funzione Hypermap per l'analisi di punti, linee e risultati di mappatura in un'unica acquisizione Visualizzazione a doppia modalità La visualizzazione multilaterale dei dati è possibile grazie alla visualizzazione simultanea dei risultati dell'analisi spot o dell'analisi delle linee durante l'esecuzione della mappatura elementare in tempo reale. Analisi spot - Lo spettro viene visualizzato in tempo reale, consentendo una facile visualizzazione della composizione elementare per una ROI mirata. - L'esempio a destra mostra la composizione elementare in varie posizioni tracciate su un intervallo lineare. Deconvoluzione in tempo reale - Gli spettri con picchi sovrapposti possono essere separati e mappati visivamente in tempo reale.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

36th Control 2024
36th Control 2024

23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania) Stand 7103

  • Maggiori informazioni
    The Advanced Materials Show

    15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Hitachi High-Tech Europe GmbH

    Electron Microscopes (SEM/TEM/STEM)

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.