Convertitore DC/DC industriale BHR 65-F3 series
con montaggio su telaioregolatocon ampia gamma di ingresso

convertitore DC/DC industriale
convertitore DC/DC industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
con montaggio su telaio
Specifiche elettriche
regolato
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
con ampia gamma di ingresso, a commutazione, robusto, MTBF elevato, con raffreddamento a convezione, a debole interferenza elettromagnetica, alto isolamento I/O, a lunga durata
Tensione di ingresso

Max.: 145 V

12 V, 24 V, 48 V, 125 V

Min.: 21 V

Tensione di uscita

12 V, 24 V, 48 V, 125 V

Potenza

300 W

Descrizione

Il BHR 65-F3 è l'ultimo nato della linea di convertitori cc-dc a lunga durata ABSOPULSE Electronics. Le unità sono progettate per applicazioni industriali pesanti in cui la sostituzione o la riparazione di apparecchiature elettroniche è problematica dal punto di vista logistico o costosa. Il sistema di retroazione sul lato primario impiega un circuito di rilevamento piuttosto che componenti ottici, che migliora significativamente l'MTBF rispetto ai progetti convenzionali. L'ampio spazio di progettazione, l'isolamento da 5000 Vdc in ingresso all'uscita, il conteggio dei componenti molto basso e la protezione elettronica completa contribuiscono anche alla lunga durata di funzionamento dell'unità Specifiche chiave -Opto-less, lunga durata, alta affidabilità; -Ingresso all'isolamento dell'uscita: 5000Vdc; -Ingresso: 24V, 48V o 125V o personalizzato - ingresso 12V con declassamento; -Output: 12Vdc, 24Vdc, 48Vdc o 125Vdc; -Eccezionali prestazioni EMI (EN55022 Classe B); Campo di temperatura di esercizio da -0°C a +70°C (specifica completa); -Regolazione linea/carico: ±1% combinato dal 10% di carico a pieno carico; -Protezione elettronica completa; -Raffreddamento per conduzione e convezione naturale; -Una pesante robustezza e un rivestimento conforme; -F3 Telaio: 132mm x 64mm x 300mm (5,2″ x 2,5″ 11,8″).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ABSOPULSE Electronics Ltd.

Altri prodotti ABSOPULSE Electronics Ltd.

DC-DC Power Converter

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.