Convertitore DC/DC ad alta densità di potenza HVI 41R-F1
per applicazioni ferroviarieMTBF elevatoEN50155

Convertitore DC/DC ad alta densità di potenza - HVI 41R-F1 - ABSOPULSE Electronics Ltd. - per applicazioni ferroviarie / MTBF elevato / EN50155
Convertitore DC/DC ad alta densità di potenza - HVI 41R-F1 - ABSOPULSE Electronics Ltd. - per applicazioni ferroviarie / MTBF elevato / EN50155
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specifiche elettriche
ad alta densità di potenza
Applicazioni
per applicazioni ferroviarie
Altre caratteristiche
MTBF elevato, EN50155, per ambienti difficili, a tensione di ingresso elevata
Tensione di ingresso

750 V

Tensione di uscita

24 V

Potenza

50 W

Descrizione

ABSOPULSE Electronics' HVI 41R-F1, è un'aggiunta di 50W alla linea aziendale di convertitori DC-DC di alta tensione in ingresso di qualità ferroviaria. Il convertitore utilizza la più recente tecnologia dei semiconduttori in carburo di silicio (SiC) per fornire un'elevata efficienza di conversione, un'elevata densità di potenza e un fattore di forma più piccolo rispetto a progetti simili con la stessa potenza di uscita -Convertitore ferroviario da 50W; -Tecnologia dei semiconduttori in carburo di silicio (SiC); -Nessun accoppiatore ottico, basso numero di componenti; -Elevata affidabilità - MTBF min. 160.000 ore a 45°C; -Conforme alla norma EN 50155; -Ingresso: 750Vdc nominale (525V-975Vdc); -Capacità di resistenza alle sovratensioni in ingresso: 1300Vdc; -Ampio campo di ingresso (EN 50155); -Uscita: 24V/2A o personalizzato; -Isolamento ingressi/uscite elevate; -EMI: EN 50121-3-2 e EN 55032 classe A; -Raffreddamento: conduzione e convezione naturale; Temperatura di esercizio da --25°C a +55°C; -Telaio F1: 114 x 51 x 201 mm (L x A x P).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ABSOPULSE Electronics Ltd.

Altri prodotti ABSOPULSE Electronics Ltd.

DC-DC Power Converter

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.