TecnologiaI JA-50GA sono accelerometri a quarzo bilanciati servo ad alte prestazioni prodotti da Japan Aviation Electronics (JAE). L'elettronica integrata fornisce un'uscita di corrente analogica. I sensori offrono una risoluzione inferiore a 1 µg e un'eccellente stabilità a lungo termine del fattore di scala (K1: 1200 ppm) e dello zero (K0: 1500 µg).
ApplicazioniQuesti accelerometri sono stati sviluppati per misurazioni affidabili a lungo termine nelle applicazioni di aviazione civile. Sono progettati per operare su un ampio intervallo di temperature senza compromettere stabilità e precisione delle misure.
Informazioni sul sensore- Tipo di sensore: Accelerometro analogico, JAE analog
- Tecnologia del sensore: MEMS quarzo
- Numero di direzioni sensibili: Uniaxial
- Segnale di uscita: Corrente (analogica)
- Intervallo di misura: ±20 g
- Intervallo di temperatura: -55 °C a +96 °C
Regolamentazione exportASC GmbH è il distributore autorizzato in Germania, Austria e Svizzera per gli accelerometri a quarzo ad alte prestazioni di JAE. È presente una licenza generale di esportazione; non è richiesta una licenza di esportazione individuale dal governo giapponese per le esportazioni verso Germania, Austria e Svizzera.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Risoluzione: < 1 µg
- Stabilità del fattore di scala (K1): 1200 ppm
- Stabilità dello zero (K0): 1500 µg (1,5 mg)
- Intervallo di misura: ±20 g
- Tecnologia del sensore: MEMS quarzo (accelerometro servo-balanced quarzo)
- Numero di assi: Uniaxial
- Uscita: Uscita corrente analogica
- Intervallo di temperatura operativo: -55 °C a +96 °C
- Dominio di applicazione previsto: Aviazione civile / misurazioni a lungo termine ad alta affidabilità