Fresatrice CNC 5 assi SG-XXL
verticaleper alluminioper compositi

fresatrice CNC 5 assi
fresatrice CNC 5 assi
fresatrice CNC 5 assi
fresatrice CNC 5 assi
fresatrice CNC 5 assi
fresatrice CNC 5 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
5 assi
Orientazione del mandrino
verticale
Materiale lavorato
per alluminio, per compositi, per resina
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per il settore aeronautico, per pezzi di grandi dimensioni, per il settore aerospaziale, per mobile
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Corsa X

Max.: 18.000 mm
(709 in)

Min.: 10.000 mm
(394 in)

Corsa Y

Max.: 4.000 mm
(157 in)

Min.: 2.600 mm
(102 in)

Corsa Z

2.700 mm
(106 in)

Descrizione

Centro di lavoro progettato specificamente per la lavorazione di materiali morbidi come polistirolo, resine e fibre ad alta velocità. È la fresatrice ideale per la produzione di modelli e la sagomatura dei pezzi. Copre le esigenze dell'industria nautica, automobilistica, aerospaziale, ferroviaria e scenografica. Grazie al concetto di guida aerea e alla struttura modulare, la fresatrice SG è l'alternativa perfetta per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni, poiché utilizza il suo campo di lavoro come area di lavoro. Caratteristiche tecniche: Teste di fresatura con diverse possibilità: Gruppi polistirolo Gruppo ad alta velocità Lubrificazione automatica Applicazioni: Industria nautica: lavorazione di scafi, produzione di mobili nautici e pontili Industria aeronautica: produzione di compositi e pezzi in alluminio Industria ferroviaria: produzione di profili in alluminio, taglio di mobili per vagoni e carrozze Industria scenografica: elementi ornamentali di grandi dimensioni, appelli e figure pubblicitarie.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

AMM

20-21 nov 2024 Madrid (Spagna)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.