PanoramicaIl Bridge convoglia i tratti di cartone ondulato mono-faccia verso il Bridge Guide e quindi verso il Bridge Brake. Configurabile per cartone ondulato a parete singola, doppia e tripla. Il sistema di dosaggio Webtrol, integrato nel Bridge Guide, rileva e consente di controllare la posizione della banda mono-faccia all'estremità del bridge.
Caratteristiche principali- Sistema di dosaggio Webtrol per un posizionamento preciso verso il centro della ondulatrice o verso la banda esterna
- Tamburo del freno regolabile che applica una tensione della banda precisa e costante per riscaldamento, applicazione della colla e incollaggio ottimali
- Resistenza del freno regolabile pneumaticamente tramite una stazione con spazzole a basso consumo
- Adatto per cartone ondulato a parete singola, doppia e tripla
Dinamicità di controlloProgettato per alte velocità di produzione (fino a 450 m/min). La funzione buffer integrata garantisce velocità della banda costanti. Il sistema di trasmissione e tensionamento ad alte prestazioni assicura il trasporto sicuro della banda; il cuore della stazione di azionamento è un motore a controllo di frequenza accoppiato al Single Facer.
OperativitàDesign a bassa manutenzione e di semplice utilizzo con una console di controllo dotata di pannello touch integrato o standalone. Supporta il monitoraggio della produzione e la diagnostica rapida. Il Zero Defect System (ZDS) fornisce avvisi precoci in caso di scostamenti per ridurre gli scarti e velocizzare la localizzazione dei guasti.
Sicurezza della macchinaCostruito per rispettare rigorose normative di sicurezza internazionali. Molti componenti sono parzialmente preassemblati e forniti modularmente per un rapido montaggio in sito.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Applicazione: guida e frenatura della banda mono-faccia prima dell'applicazione della colla/assemblaggio
- Tipi di pannello supportati: cartone ondulato a parete singola, doppia e tripla
- Sistema di posizionamento: Webtrol integrato nel Bridge Guide
- Freno: tamburo del freno regolabile con controllo pneumatico tramite stazione a spazzole (spazzole a basso consumo)
- Velocità massima di progetto: fino a 450 m/min
- Azionamento: motore a controllo di frequenza accoppiato al Single Facer
- Funzionalità: funzione buffer, espulsione manuale dei rifiuti sul Bridge, sistema di tensionamento ad alte prestazioni
- Controllo e diagnostica: pannello touch integrato o standalone; Zero Defect System (ZDS)
- Consegna e installazione: elementi parzialmente preinstallati; fornitura modulare per rapido montaggio