Limitatore di sovratensione di tipo 1 BR-50GR 4P series
di tipo 2classe Iclasse II

Limitatore di sovratensione di tipo 1 - BR-50GR 4P series - Britec Electric Co., Ltd - di tipo 2 / classe I / classe II
Limitatore di sovratensione di tipo 1 - BR-50GR 4P series - Britec Electric Co., Ltd - di tipo 2 / classe I / classe II
Limitatore di sovratensione di tipo 1 - BR-50GR 4P series - Britec Electric Co., Ltd - di tipo 2 / classe I / classe II - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di tipo 2, di tipo 1, classe II, classe I
Applicazioni
per impianto elettrico, per impianto elettronico
Altre caratteristiche
N/PE, unipolare, combinato, 2 poli, 3 poli, 4 poli, con tempi di risposta rapidi, AC, trifase, monofase, su guida DIN
Tensione

Min.: 120 V

Max.: 350 V

Corrente primaria

50.000 A, 160.000 A

Descrizione

- Tempo di risposta rapido inferiore a <100ns. - Fusibile di backup massimo: 315A gG. - Indicatore di stato. - Contatto di segnalazione guasti. - Montaggio su guida Din da 35 mm. - BR-50GR 4P è adatto al sistema TN-S. - Ha superato il test di protezione dai fulmini di classe I condotto da istituti di controllo professionali nazionali. - È il prodotto di primo livello per la protezione dai fulmini delle apparecchiature di potenza CA. Applicazioni: Per impianti elettrici. Adatto per la protezione contro i fulmini del sistema di alimentazione in aree ad alto rischio di fulminazione (LPZ0B o interfaccia tra LPZ0B e LPZ1). Può gestire le correnti di fulmine e proteggere le apparecchiature elettroniche sensibili. Corrente da fulmine combinata ottimizzata per l'applicazione e precablata. Particolarmente utile in aree ad alta densità di fulmini, dove il rischio di forti correnti di sovratensione o addirittura di fulminazione diretta è elevato (ad esempio: edifici dotati di parafulmini). Installazione: Durante l'installazione, effettuare il collegamento in base al diagramma schematico di installazione. L'alimentazione deve essere interrotta durante l'installazione, il funzionamento sotto tensione è severamente vietato e i cavi di collegamento devono soddisfare i requisiti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Britec Electric Co., Ltd

Altri prodotti Britec Electric Co., Ltd

Type 1 Lightning Surge Protection Device

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.