Tempo di risposta: ≤100ns
Componenti potenti, adatti a tutti i tipi di sistemi di alimentazione comuni.
Corrente di scarica nominale (8/20us): 30kA
L'unità è progettata per essere utilizzata tra la Zona O e la Zona 1 (secondo la definizione IEC62305-4 di area di protezione dai fulmini).
Intervallo di temperatura: -40℃-80℃
Semplice montaggio su guida standard.
Applicazione:
- Il limitatore di sovratensione di tipo 1 viene solitamente installato alla giunzione tra LPZ0B e LPZ1
- Può essere installato nell'armadio/scatola di distribuzione a bassa tensione dell'edificio.
- È adatto agli armadi di distribuzione e alle scatole di distribuzione con linee di accesso esterne negli edifici.
Installazione:
- Prima dell'installazione è necessario togliere l'alimentazione. È vietato il funzionamento sotto tensione.
- Si raccomanda di collegare un fusibile o un interruttore automatico in serie all'estremità anteriore della protezione dalle sovratensioni.
- L'SPD è installato in parallelo all'ingresso dell'alimentazione nella scatola di distribuzione dell'edificio o nella sala apparecchiature. Il prodotto è installato su guida. Se le condizioni lo consentono, è possibile adottare la modalità di connessione Kevin.
- Durante l'installazione, collegare il dispositivo secondo lo schema di installazione, dove L è la linea di fase, N è la linea di neutro e PE è la linea di terra. Non collegare erroneamente il dispositivo. Al termine dell'installazione, accendere l'interruttore automatico e verificare se lo stato di funzionamento è normale.
- Quando l'SPD è in uso, controllare regolarmente lo stato della finestra di visualizzazione dei guasti. Se la finestra di visualizzazione dei guasti è rossa o il terminale remoto emette un segnale di allarme, significa che l'SPD è difettoso e deve essere riparato o sostituito in tempo.
---