Limitatore di sovratensione di tipo 1 BR-25M 3+1 series
di tipo 2di tipo 3classe I

Limitatore di sovratensione di tipo 1 - BR-25M 3+1 series - Britec Electric Co., Ltd - di tipo 2 / di tipo 3 / classe I
Limitatore di sovratensione di tipo 1 - BR-25M 3+1 series - Britec Electric Co., Ltd - di tipo 2 / di tipo 3 / classe I
Limitatore di sovratensione di tipo 1 - BR-25M 3+1 series - Britec Electric Co., Ltd - di tipo 2 / di tipo 3 / classe I - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di tipo 2, di tipo 1, classe II, di tipo 3, classe I, classe III
Applicazioni
per alimentazione elettrica, di telesegnalazione, per impianto elettrico, contro le correnti transitorie, per impianto elettronico, per linea elettrica
Altre caratteristiche
con indicatore di guasti, N/PE, a varistori, a bassa tensione, AC, trifase, su guida DIN
Tensione

Min.: 120 V

Max.: 320 V

Corrente primaria

25.000 A, 100.000 A

Descrizione

Gli scaricatori di sovratensione BR-25M soddisfano le classi di requisiti di Classe I e Classe II secondo la norma IEC 61643-11. Connessioni etichettate. Gli scaricatori di sovratensione funzionano deviando l'energia extra della sovratensione elettrica lontano dal circuito principale, di solito verso la "terra". I dispositivi di protezione dalle sovratensioni (SPD), collegati al quadro di distribuzione principale, monitorano costantemente la tensione di alimentazione. Applicazione: Questi dispositivi proteggono i sistemi di consumo a bassa tensione dalle sovratensioni. Applicati in Classe I + Classe II (Classe B + C) per sistemi di alimentazione TT e TN-S.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Britec Electric Co., Ltd

Altri prodotti Britec Electric Co., Ltd

Type 1 Lightning Surge Protection Device

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.