XM-SW2STM1 esegue l'aggregazione di collegamento, governante e la commutazione di Ethernet Ethernt traffica sopra 63x E1/2 tronchi di Mbps degli accessi alla rete di 2x STM-1 a due porti di tratta in salita di Gigabit Ethernet. Le sue interfacce STM-1 fatte funzionare come modo di multiplexor di Aggiungere-goccia o del terminale.
XM-SW2STM1 portano il collegamento punto a punto ad alta velocità, o possono governare e concentrare i traffici dai siti remoti multipli con i gruppi di 1, 4, 8 tronchi dell'aggregazione del ou 16x E1.
XM-SW2STM1 porta Ethernet sopra STM-1 e di througha E1 i 2 strati multiplo di adattamento e dell'aggregazione di strato con i protocolli di HDLC, di PPP-BCP o di GFP/VCAT. Consegna due porti di tratta in salita di Gigabit Ethernet e supporta VLAN, il ponte del fornitore (Q-in-q), STP/RSTP e le funzioni IGMP-curiosare.
XM-SW2STM1 è 19' un prodotto/1U con due 110-230 VCA e 48 convertitori di potere di VCC
---