La nostra gamma di affettatrici automatiche si distingue per le elevate prestazioni e la varietà di utilizzo, indicato nelle industrie di media e grande produzione di salumi, prosciutti e formaggi. Il prodotto viene caricato manualmente, supportato da pinze che lo spostano verso la lama circolare, tagliando il prodotto con grande precisione e posizionandolo in porzioni impilate, lotti graduati o altre presentazioni, sul nastro di uscita di alimentazione sincronizzata.
Caratteristiche:
Costruzione robusta e realizzata in acciaio inox AISI-304.
Macchina costruita secondo la Direttiva Europea 2006/42/CE.
L'affettatrice è l'ideale per i lavori di taglio e impilamento, sia per salumi stagionati e cotti che formaggi.
Dispone di un nastro di uscita per facilitare lo scarico manuale su vassoi per la confezionatrice.
Questa affettatrice può offrire le seguenti presentazioni: taglio singolo fine, taglio singolo grosso (pezzi), impilata, impilata sfalsata, sfalsata, sfalsata infinita, piegata, potendo regolare la quantità di fette in ciascun gruppo in base alle esigenze, così come la lunghezza della porzione e la separazione tra le porzioni. (Possibilità di regolazione manuale del nastro d'uscita in altezza insieme al taglio).
Il prodotto da tagliare viene agganciato ad un carrello dotato di pinza di movimentazione automatica, azionata pneumaticamente.
Pulsanti sul nastro di uscita per mettere in pausa, azzerare il ciclo o scaricare il prodotto dal nastro.
Facile gestione per la regolazione di tutti i parametri con touch screen sul pannello di controllo con capacità di 50 ricette.