Guida lineare a pattino FSL60IS-H1
compattalargaregolabile

guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pattino
Altre caratteristiche
compatto, ad alta precisione, per flangia, per carichi pesanti, a motore, silenziato, regolabile, in alluminio, con doppio binario, in acciaio inossidabile, automatico, ad alta rigidità, senza manutenzione, su misura, anticorrosione, a binario, largo, con velocità elevate di traslazione, senza lubrificazione
Lunghezza del binario

Max.: 1.200 mm
(47,24 in)

Min.: 50 mm
(1,97 in)

Larghezza del binario

60 mm
(2,36 in)

Carico

Max.: 40 kgf

Min.: 10 kgf

Velocità

Max.: 500 mm/s

Min.: 60 mm/s

Precisione

0,02 mm
(0 in)

Descrizione

Applicazione di movimento lineare Sistema di posizionamento Guida a binario motorizzata Tabella industriale XYZ Fase Robot a portale Serie: FSL60IS-H1 Gamma di corse: 50mm-1200mm Precisione di posizione: 0,02 mm Velocità massima: 500 mm/s Carico massimo: 40 kg Livello IP: IP51 Caso di studio Il cliente è un'azienda di apparecchiature per il collaudo dei materiali. Questo prodotto viene utilizzato principalmente per filtrare se i prodotti soddisfano gli standard di qualità. Il modulo richiede un carico di 30 kg ed è completamente chiuso a prova di spruzzi, con una precisione operativa di ±0,02 mm. Abbiamo scelto il modulo FSL60 per la sua capacità di carico di 40 kg. In base alle richieste del cliente, il nostro team tecnico ha progettato la seguente struttura. Design chiave FSL60-XY-H1 a montaggio verticale con telaio profilato. Tra questi, quello inferiore è lungo 1220 mm, i due smussati sono lunghi 800 mm e hanno un profilo da 4040. Il resto dei profili sono tutti di 4060. A ogni connessione vengono aggiunti connettori triangolari.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUYU Technology

Altri prodotti FUYU Technology

XYZ Linear Positioning System

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.