Piastra di posizionamento lineare FSK40IS-X
verticalea motore3 assi

Piastra di posizionamento lineare - FSK40IS-X - FUYU Technology - verticale / a motore / 3 assi
Piastra di posizionamento lineare - FSK40IS-X - FUYU Technology - verticale / a motore / 3 assi
Piastra di posizionamento lineare - FSK40IS-X - FUYU Technology - verticale / a motore / 3 assi - immagine - 2
Piastra di posizionamento lineare - FSK40IS-X - FUYU Technology - verticale / a motore / 3 assi - immagine - 3
Piastra di posizionamento lineare - FSK40IS-X - FUYU Technology - verticale / a motore / 3 assi - immagine - 4
Piastra di posizionamento lineare - FSK40IS-X - FUYU Technology - verticale / a motore / 3 assi - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Orientazione
lineare, verticale
Tipo
a motore
Numero di assi
3 assi
Altre caratteristiche
con vite a sfere
Corsa

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Velocità

Min.: 0 m/s
(0 ft/s)

Max.: 0,26 m/s
(0,85 ft/s)

Ripetibilità

0,03 mm
(0,00118 in)

Carico

25.000 g
(881,85 oz)

Descrizione

Breve descrizione
  • Piattaforma di movimento lineare motorizzata a 3 assi con moduli a vite a sfere per il posizionamento verticale e orizzontale di precisione.
  • Progettata per l'integrazione con telecamere industriali per eseguire posizionamenti ad alta precisione e ispezioni a scansione di difetti estetici delle schede PCB, saldature e montaggio componenti.


Applicazioni
  • Ispezione visiva automatizzata di prodotti elettronici e controllo PCB (difetti estetici, saldature, posizionamento dei componenti).


Caratteristiche tecniche
  • Serie: FSK40IS-X
  • Corsa: 50 mm–1000 mm
  • Precisione di posizionamento: 0,03 mm
  • Gamma di velocità: fino a 255 mm/s
  • Capacità di carico: 25 kg
  • Opzioni vite a sfere: G1204 / G1605 / G1610

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUYU Technology

Altri prodotti FUYU Technology

XYZ Linear Positioning System

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.