video corpo

Spettroradiometro CCD ISD-100HF-BTS2048-VL
compattodi gamma superioredi misura

Spettroradiometro CCD - ISD-100HF-BTS2048-VL - Gigahertz Optik GmbH - compatto / di gamma superiore / di misura
Spettroradiometro CCD - ISD-100HF-BTS2048-VL - Gigahertz Optik GmbH - compatto / di gamma superiore / di misura
Spettroradiometro CCD - ISD-100HF-BTS2048-VL - Gigahertz Optik GmbH - compatto / di gamma superiore / di misura - immagine - 2
Spettroradiometro CCD - ISD-100HF-BTS2048-VL - Gigahertz Optik GmbH - compatto / di gamma superiore / di misura - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
CCD, compatto, di gamma superiore
Applicazioni
di misura
Lunghezza d'onda

Min.: 350 nm

Max.: 1.050 nm

Descrizione

Lo spettroradiometro di alta qualità basato su CCD BTS2048-VL è riconosciuto a livello internazionale come un prodotto di fascia alta. Si tratta di uno degli spettroradiometri più compatti sul mercato che consente l'integrazione diretta del sistema in molte applicazioni senza la necessità di costose e potenzialmente degradanti guide luminose. Tra le sue caratteristiche peculiari è la finestra diffusore con campo visivo corretto del coseno per la misurazione dell'irradianza spettrale e dell'illuminamento spettrale. Ciò consente anche il montaggio diretto su sfere integratrici (ad es. ISD-100HF) per la misurazione del flusso luminoso. Informazioni più dettagliate sul BTS2048-VL sono disponibili nelle rispettive schede tecniche. L'unità è disponibile anche nella versione con raffreddamento termoelettrico BTS2048-VL-TEC. Miglioramento del BTS2048-VL con le sfere integratrici ISD-100HF-V05 e ISD-100HF-V06 La sfera integratrice di 100 cm di diametro ISD-100HF-V05 può essere combinata con il BTS2048-VL per misurare il flusso luminoso, lo spettro, il colore e l'indice di resa cromatica di singoli LED, array di LED e lampade a LED. Le sorgenti luminose con caratteristiche di radiazione di 2pi e 4pi possono essere misurate in conformità ai requisiti CIE 127. Un emisfero può essere aperto per facilitare il posizionamento delle lampade di prova al centro della sfera utilizzando il portacampioni regolabile in altezza. La variante ISD-100HF-V06 ha una porta di misura supplementare per lampade a 2pi con diametro fino a 254 mm (10 pollici). Questo rimane chiuso quando non viene utilizzato. ... Un deflettore è integrato davanti al dispositivo di misura per ombreggiare un'area entro 300 mm dal centro della sfera.

---

Altri prodotti Gigahertz Optik GmbH

Spectral light meters, UV-VIS-NIR spectroradiometers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.