Valvola limitatrice di pressione idraulica B
compattadi sequenza

Valvola limitatrice di pressione idraulica - B - HAWE Hydraulik SE - compatta / di sequenza
Valvola limitatrice di pressione idraulica - B - HAWE Hydraulik SE - compatta / di sequenza
Valvola limitatrice di pressione idraulica - B - HAWE Hydraulik SE - compatta / di sequenza - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
di sequenza, idraulico, compatto
DN

6 mm
(0,236 in)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 350 bar
(5.076,3 psi)

Descrizione

La valvola di sicurezza di tipo B protegge dal superamento della pressione massima consentita per l'impianto o limita le pressioni di esercizio. Caratteristiche e vantaggi Cuscino e limitazione della corsa di apertura idraulica

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Eima International 2026
Eima International 2026

10-14 nov 2026 Bologna (Italia) Hall 20 - Stand E/1

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti HAWE Hydraulik SE

    valves

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.