Consolle di comando KNDDT-A17
operatoreIP55industriale

consolle di comando
consolle di comando
consolle di comando
consolle di comando
consolle di comando
consolle di comando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
di comando, operatore, IP55, industriale, da ufficio, in acciaio laminato a freddo, con microfono, per applicazioni ferroviarie
Materiale
in plastica rinforzata con fibre, in alluminio, in ABS

Descrizione

Il telefono della sala di controllo con microfono a collo di cigno Touch screen sensibile Lo schermo capacitivo ha una maggiore velocità di contatto e una maggiore durata.Multi touch, risposta rapida e confortevole esperienza tattile. * Stazione di invio con touch screen da 17,3 pollici * Con microfono a collo di cigno * Sempre funzionante con e accesso basato sul Web KNTECH SIP SERVER * Visualizza e monitora lo stato delle chiamate in arrivo, con supporto per code fino a 16. * Supporta la registrazione automatica del server FTP con caricamento automatico. * L'operatore può mettere in attesa il chiamante e partecipare a un'altra chiamata in arrivo * Se viene visualizzato il numero massimo di chiamate in arrivo ed è stata avviata un'altra chiamata in arrivo, farà lampeggiare un messaggio, sul display corrispondente della relativa console per indicare che le chiamate sono in attesa. * Se tutte le console operatore sono occupate, viene riprodotto automaticamente un messaggio vocale che informa il chiamante che la sua chiamata sarà presente a breve. * Le chiamate in arrivo fanno squillare tutte o le console operatore registrate designate in base al progetto di gestione delle chiamate accettato. È in grado di consentire agli operatori di designare le console operatore collegate in base alle posizioni geografiche * La console operatore consente agli operatori di recuperare le chiamate del sistema di chiamata di emergenza che vengono messe in attesa, anche se la chiamata è stata messa in attesa da un altro operatore.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.