Giunto flessibile in torsione
a grigliaper trasmissione di potenza meccanicaper albero di trasmissione

giunto flessibile in torsione
giunto flessibile in torsione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
flessibile in torsione, a griglia
Applicazioni
per trasmissione di potenza meccanica, per albero di trasmissione, per trasmissione, per pompa, per applicazioni marine, per applicazioni ferroviarie, per laminatoio, per riduttore, per macchina per carta, per apparecchio di sollevamento, per motore, per ingranaggi, per il settore aerospaziale, per turbina, per centrale eolica, per agitatore, per compressore, per servomotore, per l'industria del cemento, per pressa, per l'industria tessile, per miscelatore, per l'industria dell'imballaggio, per macchina da stampa, per generatore, per trasportatore, per l'industria agroalimentare, per impianto di sollevamento, per escavatore, per applicazioni chimiche, industriale
Altre caratteristiche
compatto, mozzo-albero, senza manutenzione, compensatore, antivibrazioni, ad alta prestazione
Fissaggio
con flangia

Descrizione

La rapidità di installazione e la facilità di manutenzione riducono i costi di manodopera e i tempi di fermo macchina. Completamente intercambiabile con gli standard industriali. Disponibili a magazzino; sono disponibili elementi di fissaggio per coperture di dimensioni metriche e imperiali. Le griglie in acciaio legato ad alta resistenza e pallinatura e i mozzi lavorati di precisione garantiscono prestazioni superiori e lunga durata. » Le molle a griglia in acciaio legato ad alta resistenza e pallinatura e i mozzi lavorati di precisione garantiscono prestazioni di accoppiamento superiori e lunga durata. » Le griglie coniche sono progettate per essere intercambiabili con altri accoppiamenti standard del settore con coperture orizzontali e verticali. » Progettato per facilitare l'installazione e la manutenzione riducendo i costi di manodopera e i tempi di fermo macchina. » La flessibilità torsionale e la resilienza di questi giunti a griglia aiuta a ridurre le vibrazioni e ammortizza gli urti e i carichi da impatto. » I dispositivi di fissaggio del coperchio possono essere forniti in pollici o metrici. » Eccellente per l'uso in applicazioni in cui l'apparecchiatura è accoppiata o distanziata che richiedono un sistema di accoppiamento di tipo distanziatore. » I distanziatori a magazzino o lunghezze di distanziatori personalizzati sono disponibili presso jbj Techniques Limited. I giunti a griglia di jbj Techniques riducono le vibrazioni fino al 30% e ammortizzano i carichi d'urto per proteggere il vostro e l'attrezzatura. La natura flessibile della griglia a molla assorbe l'energia di impatto distribuendola nel tempo, riducendo così l'entità dei picchi di carico. Ciò è possibile grazie al progressivo contatto che si verifica tra il profilo curvo dei denti del mozzo e la griglia flessibile. Pertanto, con l'aumentare del carico, una maggiore quantità di dente entra in contatto con la griglia, fornendo così una protezione superiore e prestazioni superiori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di jbj Techniques Limited

Altri prodotti jbj Techniques Limited

bellhousings & couplings for mechanical power transmission

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.