video corpo

Unità di regolazione di gas per gas ad altissima purezza JW-400

Unità di regolazione di gas per gas ad altissima purezza - JW-400 - Jewellok
Unità di regolazione di gas per gas ad altissima purezza - JW-400 - Jewellok
Unità di regolazione di gas per gas ad altissima purezza - JW-400 - Jewellok - immagine - 2
Unità di regolazione di gas per gas ad altissima purezza - JW-400 - Jewellok - immagine - 3
Unità di regolazione di gas per gas ad altissima purezza - JW-400 - Jewellok - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per gas ad altissima purezza

Descrizione

Dettagli del prodotto
  • Luogo di origine: Guangdong, Cina (continente)
  • Marca: Jewellok
  • Certificazione: CE
  • Numero modello: JW-400
  • Quantità minima d'ordine: 1 – 9 pezzi
  • Prezzo: Trattabile
  • Dettagli imballaggio: Ogni pezzo in busta PP, poi in una piccola scatola, esterno in cartone.
  • Capacità di fornitura: 5000 pezzi a settimana
  • Highlight: pannello di controllo gas, pannello di controllo pressione


Descrizione
Il pannello regolatore cambio semiautomatico per bombole di gas ad alta purezza JW-400 garantisce un approvvigionamento continuo passando da una bombola all'altra quando la pressione scende sotto una soglia impostata. È destinato ad applicazioni industriali e di laboratorio che richiedono erogazione continua di gas con minima contaminazione.

Il pannello integra valvole d'ingresso, regolatori di alta precisione, manometri e un meccanismo di cambio semiautomatico che rileva l'esaurimento della bombola e trasferisce il flusso alla bombola di riserva con minima perturbazione. Gli operatori possono sostituire le bombole vuote senza arrestare il sistema a valle; può essere richiesto un reset manuale dopo la sostituzione.

Progettato per azoto, elio, argon e altri gas ad alta purezza, l'unità riduce la contaminazione mediante componenti bagnati in acciaio inossidabile 316L e opportuni sedili e tenute. Caratteristiche tipiche: manometri, valvole di sicurezza e allarmi o indicatori opzionali per lo stato della bombola.

Specifiche (sintesi)
Materiale: 316L SS
Pressione massima di ingresso (generale): 3000, 2200, 500 PSI
Pressione massima di ingresso alternativa (tabella): 500, 3000 psig
Intervalli di pressione in uscita: 0-25, 0-50, 0-100, 0-250, 0-500 PSI
Temperatura di esercizio: -23 ~ +74 °C (indicato anche -40°F a 165°F / -40°C a 74°C)
Gas applicabili: Gas puri, gas standard, gas corrosivi, ecc.
Materiale bonnet: SS316L
Materiali sede: PCTFE, PTFE, Vespel
Molla: SS316L
O-ring: Viton
Filtro: 316L (10 mm o opzioni µm)

Parametri tecnici (dalle tabelle)
Pressione massima d'ingresso: 500, 3000 psig
Intervalli di pressione in uscita: 0~25, 0~50, 0~100, 0~250, 0~500 psig
Pressione di prova di sicurezza: 1,5 volte la pressione massima d'ingresso
Temperatura d'esercizio: -40°F a 165°F / -40°C a 74°C
Tasso di perdita verso l'atmosfera: 2*10-8 atm cc/sec He
Valore Cv: 0,14

Materiale delle parti (dettagli)
Corpo: 316L
Bonnet: 316L
Diaframma: 316L
Filtro: 316L (10 mm)
Sede: PCTFE, PTFE, Vespel
Molla: 316L
Nucleo valvola: 316L

Applicazione / Dettagli serie (righe selezionate dalla tabella prodotto)
Serie: JW-400 — adatta per linea secondaria e controllo del flusso di gas; configurazioni di pressione d'ingresso disponibili nelle opzioni H/M/L (esempi: H:1000 PSI / M:500 PSI / L:300 PSI). Opzioni di connessione ingresso/uscita: vari raccordi a spina e saldati e dimensioni O.D. (esempi: barb 6 mm, saldatura 1/4", O.D. 1/4", O.D. 3/8", 8 mm, 10 mm, O.D. 1/2"). Gas tipici: N2, H2, C2H2, CH4, AR, HE, Aria. Si raccomanda manutenzione periodica e controlli delle perdite per garantire purezza e affidabilità.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.