Forno di sinterizzazione
per trattamento termicoa cameraelettrico

forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
forno di sinterizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di sinterizzazione, per trattamento termico
Configurazione
a camera
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
a gas inerte, sotto vuoto spinto, in atmosfera controllata, sottovuoto
Altre caratteristiche
per l'industria della ceramica, per l'industria elettronica, da laboratorio, per applicazioni aeronautiche, per metallurgia, per metalli preziosi
Temperatura massima

Min.: 0 °C (32 °F)

Max.: 2.300 °C (4.172 °F)

Descrizione

Il nostro forno di sinterizzazione a caricamento dal basso è stato progettato per la sinterizzazione ad alta temperatura di componenti elettronici. I cicli consistono nella preparazione dell'atmosfera, riscaldamento, raffreddamento forzato e ossidazione controllata. Questo forno ha una zona utilizzabile di 12" di diametro x 22" di altezza (305mm x 559 mm), ed è adatto per la lavorazione di grandi lotti. Questo forno è caratterizzato da due camere, una camera inferiore per il carico e lo scarico, il raffreddamento e l'ossidazione controllata, e la camera superiore per la sinterizzazione ad alta temperatura. Entrambe le atmosfere delle camere sono isolate, un sollevatore elettrico sposta il pacco di carico dalla camera inferiore alla camera di riscaldamento. La zona calda è in grado di raggiungere temperature fino a 2100°C con zone calde di tantalio o tungsteno. Un sistema di pompaggio a diffusione da 10″ o 16″ ad alta portata gestisce l'emissione di gas di scarico del carico tipicamente osservato durante il riscaldamento del prodotto. Un'interfaccia HMI personalizzata e intuitiva esegue cicli completamente automatizzati dall'inizio alla fine.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Materials Research Furnaces
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.