distributore pneumatico a cassetto / a comando pneumatico / per montaggio su base
ISOMAX DX series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
distributore pneumatico a cassetto / a comando pneumatico / per montaggio su base distributore pneumatico a cassetto / a comando pneumatico / per montaggio su base - ISOMAX DX series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a cassetto

  • Tipo di controllo:

    a comando pneumatico

  • Altre caratteristiche:

    per montaggio su base

  • Portata:

    Min.: 0 l/min (0 us gal/min)

    Max.: 6.060 l/min (1.601 us gal/min)

  • Pressione:

    Min.: 0 bar (0 psi)

    Max.: 12 bar (174 psi)

Descrizione

La serie DX ISOMAX, grandezza 1, 2 e 3, è una valvola sottobase 5/2 o 5/3. Non sono solo non candele, hanno una sede in ceramica per la resistenza alla contaminazione e possono essere montate su una sottobase o un collettore. Ogni bobina è cablata con un connettore DIN a 3 pin da 30 mm.
Panoramica del prodotto
La valvola della serie DX ISOMAX 5599 è una valvola di tipo sottobase pilotata ad aria interna/esterna. Le valvole ISOMAX di dimensioni 1, 2 e 3 non sono solo non plug in e possono essere montate su una sottobase indipendente o su un collettore a valvole multiple. Sono disponibili porte NPT/BSPP da 1/4, 3/8 o 1/2. Le funzioni valvola disponibili sono:

- 5/2, monosolenoide, a molla o con ritorno aria
- 5/2 posizione, doppio solenoide
- 5/3, doppio solenoide, tutte le porte bloccate o scarico centrale

Ogni bobina è cablata singolarmente con un connettore DIN a 3 pin da 30 mm. Le valvole della serie DX ISOMAX possono essere convertite in campo da alimentazione pilota interna ad esterna spostando le guarnizioni poste sotto gli operatori del solenoide. Il funzionamento con pilotaggio interno significa che la pressione di alimentazione sulla porta #1 è diretta all'estremità della valvola dove l'operatore del solenoide, quando azionato, permette il passaggio della pressione di alimentazione, che viene poi applicata al pistone per spostare il cursore. Il pilota esterno è quando la valvola riceve la sua pressione "interna" da una "porta pilota esterna" invece che dalla porta #1. Le valvole ISOMAX utilizzano una sede in ceramica per un basso attrito, una risposta rapida e una resistenza alla contaminazione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Parker Hannifin France SAS

Altri prodotti