Modulo di visualizzazione di controllo IQAN-MD5
TFT LCDcon touch screen capacitativo800 x 480

Modulo di visualizzazione di controllo - IQAN-MD5 - Parker Hannifin France SAS - TFT LCD / con touch screen capacitativo / 800 x 480
Modulo di visualizzazione di controllo - IQAN-MD5 - Parker Hannifin France SAS - TFT LCD / con touch screen capacitativo / 800 x 480
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con touch screen capacitativo
Formato
800 x 480, 1280 x 720
Dimensioni dello schermo
5", 8"
Applicazioni
di controllo
Tipo di protezione
IP65, robusti, a tenuta stagna
Altre caratteristiche
programmabili

Descrizione

IQAN-MD4 è una unità di visualizzazione master per sistemi di controllo IQAN. È completamente programmabile per l'uso di macchinari come controller master. I display sono disponibili in 3 dimensioni. IQAN-MD4 di Parker è una famiglia di unità display master con funzionalità touchscreen e ingressi video. I display sono completamente programmabili per l’uso in qualsiasi applicazione di macchina come controller master. I display master IQAN-MD3 presentano un progetto meccanico resistente senza parti mobili e sono completamente sigillati. L’uso del vetro del display con optical bond migliora la leggibilità, evita la rifrazione della luce ed elimina anche la condensazione possibile, poiché non vi è aria tra il vetro e l’LCD. I display IQAN-MD4 sono dotati di funzionalità grafiche, diagnostiche e CAN gateway e sono utilizzati insieme a strumenti di programmazione IQAN semplici da utilizzare. I display con alloggiamento in alluminio sono disponibili in 3 dimensioni: • 10.1" • 7" • 5.7" Questo rende il display IQAN-MD4 una dotazione ideale per qualsiasi applicazione di macchinari.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Parker Hannifin France SAS

Altri prodotti Parker Hannifin France SAS

Hydraulics

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.