Le valvole di sicurezza pilotate delle serie R4V (TUEV) e R6V (TUEV) offrono un eccezionale comportamento a pressione costante. Sono certificate secondo la direttiva 97/23/CE per l'utilizzo in applicazioni di sicurezza.
Le valvole di sicurezza pilotate Parker serie R4V/R6V (TUEV) per montaggio su piastra lavorano in modo stabile in tutto il campo di pressione e contribuiscono quindi a un funzionamento regolare. Entrambe le serie R4V (DIN 24340 Forma D) e R6V (DIN 24340 Forma E) sono certificate secondo la direttiva 97/23/EG per l'uso in applicazioni di sicurezza. La valvola è stata regolata e sigillata dall'associazione tedesca di controllo tecnico TUEV (Technischer Überwachungsverein). La consegna della valvola include il certificato di conformità TUEV.
Per la serie R6V è disponibile una funzione di sfiato con valvola direzionale a solenoide per la circolazione a pressione minima.
Mercati:
- Industriale
- Generazione di energia
- Macchine utensili
Caratteristiche/Benefici:
- Certificato TUEV per l'utilizzo in applicazioni di sicurezza - incluso nella consegna
- Eccezionale comportamento a pressione costante - supporta un funzionamento affidabile
- Ottimo comportamento pressione/flusso - contribuisce a un'elevata efficienza energetica del sistema
- Design compatto e montaggio flessibile - facilita l'integrazione
- Tempi di consegna brevi - non è necessario lo stoccaggio
- Funzione di sfiato per la serie R6V disponibile
Applicazioni:
- Adatto per applicazioni idrauliche generiche
- Macchine utensili
- Presse generiche
---