video corpo
cad

Distributore idraulico sezionale L90 series
a cassettocon azionamento manualea comando diretto

distributore idraulico sezionale
distributore idraulico sezionale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a cassetto
Tipo di controllo
con azionamento manuale, a comando diretto, elettroidraulico, a comando idraulico, ad azionamento pneumatico
Altre caratteristiche
compatto, proporzionale, monoblocco, modulare, sezionale, compensato alla pressione, normalmente chiusa, per alta portata, normalmente aperto
Pressione

Max.: 350 bar
(5.076 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Portata

Max.: 2 l/s
(33 us gal/s)

Min.: 0 l/s
(0 us gal/s)

Descrizione

Il distributore L90LS di Parker presenta caratteristiche all'avanguardia per quanto riguarda robustezza, precisione di controllo ed efficienza energetica. Il Parker L90LS è un distributore load sensing con design a sezioni per macchinari mobili. Il distributore L90LS prevede una vasta gamma di funzioni selezionabili, offrendo una notevole flessibilità strutturale nell'ambito di una soluzione per impianti idraulici semplice ma avanzata. Il distributore L90LS, risultato della vasta esperienza Parker nel settore dell'idraulica mobile, offre prestazioni eccellenti, materiali costruttivi di elevata qualità e alta precisione di lavorazione. Il distributore L90LS può essere equipaggiato con attuazione della spola manuale, idraulica o elettroidraulica in qualsiasi combinazione. Ogni sezione della valvola può essere ottimizzata per una funzione particolare del macchinario grazie a una vasta gamma di spole principali, valvole limitatrici, compensatori di pressione, limitatori del segnale di pressione (Feed Reducers) e altri componenti rivolti al miglioramento delle prestazioni. La valvola idraulica L90LS può essere costruita secondo molte varianti, con diverse sezioni di ingresso, sezioni di lavoro e sezioni terminali, o anche con blocchi funzionali generici per ottenere, ad esempio, un comando a pressione proporzionale. La valvola L90LS può anche essere combinata con la valvola direzionale K220, più grande, al fine di ottimizzare ulteriormente le prestazioni funzionali in macchinari caratterizzati grandi variazioni nelle specifiche di portata.

Altri prodotti Parker Hannifin France SAS

Hydraulics

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.