video corpo
cad

Distributore idraulico sezionale F130CF, F130CP series
a cassettocon azionamento manualea comando diretto

distributore idraulico sezionale
distributore idraulico sezionale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a cassetto
Tipo di controllo
con azionamento manuale, a comando diretto, elettroidraulico, a comando idraulico, ad azionamento pneumatico
Altre caratteristiche
compatto, proporzionale, modulare, sezionale, compensato alla pressione, normalmente chiusa, per alta portata, normalmente aperto
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 350 bar
(5.076 psi)

Portata

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 110 l/min
(29 us gal/min)

Descrizione

I Parker F130CF e F130CP sono robusti distributori con eccellente controllabilità destinati a macchinari mobili. Parker F130CF e F130CP sono distributori con design a sez. per macchinari mobili utilizzabili in sistemi a centro aperto o a centro chiuso. L'F130CF l'F130CP sono distributori versatili che offrono la massima libertà di progettazione del macchinario. Questi distributori possono essere utilizzati per sistemi sia multi-pompa sia multi-valvola, aumentando così le opportunità di applicazione nell'ambito di differenti tipi di sistema idraulico. F130CF è un distributore a centro aperto per pompe a portata fissa mentre F130CP è un distributore a centro chiuso per pompe a portata variabile. Possono essere azionati manualmente o controllati a distanza. I distributori F130CF e F130CP, risultato della vasta esperienza Parker nel settore dell'idraulica mobile, offrono una soluzione con eccellenti doti di controllabilità e sono realizzati con materiali costruttivi di elevata qualità e con alta precisione di lavorazione. È possibile configurare ogni sezione con attuazione manuale, pilotaggio idraulico o elettroidraulico della spola ecc. Possono inoltre essere ottimizzati per la funzione particolare del macchinario, con una vasta gamma di spole principali, valvole limitatrici di pressione e altri componenti per il miglioramento delle prestazioni.

Altri prodotti Parker Hannifin France SAS

Hydraulics

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.