video corpo
cad

Distributore idraulico sezionale K220LS
a cassettoelettroidraulicoa comando idraulico

distributore idraulico sezionale
distributore idraulico sezionale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a cassetto
Tipo di controllo
elettroidraulico, a comando idraulico
Altre caratteristiche
compatto, proporzionale, modulare, sezionale, compensato alla pressione, normalmente chiusa, per alta portata, normalmente aperto
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 350 bar
(5.076 psi)

Portata

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 350 l/min
(92 us gal/min)

Descrizione

Le valvole mobili Serie K220LS sono caratterizzate da caratteristiche al vertice per quanto riguarda robustezza, precisione di comando ed efficienza energetica. I distributori K220LS sono distributori a sezioni, Load Sensing, per macchinari mobili. Il distributore K220LS prevede una vasta gamma di funzioni selezionabili, offrendo una notevole flessibilità strutturale nell'ambito di una soluzione per sistemi idraulici semplice ma avanzata. Il distributore K220LS, risultato della vasta esperienza Parker nel settore dell'idraulica mobile, offre prestazioni eccellenti, materiali costruttivi di elevata qualità e alta precisione di lavorazione. Il distributore K220LS può essere equipaggiato con attuatori a spola idraulica o elettroidraulica secondo qualsiasi combinazione. Ogni sezione del distributore può essere ottimizzata per qualsiasi funzione particolare del macchinario grazie a una vasta gamma di spole principali, valvole di scarico della pressione, compensatori di pressione, limitatori del segnale di pressione e altri componenti rivolti al miglioramento delle prestazioni. Il distributore idraulic K220LS può essere configurato in vari modi, con diverse sezioni di aspirazione, di lavoro e terminali. Le sezioni del distributore sono specificate individualmente con porte filettate o flangiate. Il distributore K220LS può anche essere combinato con il distributore L90LS al fine di ottimizzare ulteriormente le prestazioni funzionali in macchinari caratterizzati da grandi variazioni nelle specifiche di portata.

Altri prodotti Parker Hannifin France SAS

Hydraulics

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.