Sensore di vibrazione dinamico IVS-500
ad ultrasuoniacusticolaser

sensore di vibrazione dinamico
sensore di vibrazione dinamico
sensore di vibrazione dinamico
sensore di vibrazione dinamico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
dinamico, ad ultrasuoni, acustico, laser
Applicazioni
ad uso industriale, per sorveglianza di macchine, per supervisione di processo, per zone pericolose, per automazione di processo, per automotive, per applicazioni aeronautiche
Altre caratteristiche
compatto, rinforzato, di grande precisione
Frequenza

Max.: 100.000 Hz

Min.: 0 Hz

Descrizione

Il sensore di vibrazioni industriali IVS-500 è la chiave per un rapido controllo della qualità acustica, per l'analisi del rumore della struttura e per decisioni affidabili di tipo pass-fail. Questo sensore di vibrazioni laser misura in modo affidabile, in ambienti industriali esigenti, senza contatto e quindi senza usura e praticamente su tutte le superfici. Ottimizza i costi e i rendimenti riducendo i falsi scarti nel processo di produzione e di assemblaggio. L'impostazione semplice e il design robusto del sensore dell'IVS-500 consentono un'agevole integrazione nei sistemi di test di produzione. Completato con lo strumento software SonicTC QuickCheck, Polytec offre una soluzione completa per un'affidabile analisi pass-fail. L'IVS-500 viene fornito come compatto all-in-one con l'elettronica di decodifica integrata nel sensore. Diversi modelli possono essere selezionati a seconda della vostra applicazione - dalle basse frequenze agli ultrasuoni e dalle basse alle alte velocità. Il telecomando opzionale e l'autofocus permettono di adattarsi a diverse geometrie di campioni e garantiscono il miglior rapporto segnale-rumore per ogni campione analizzato.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.