Sensore di accelerazione 1 asse VibroOne
MEMSa vibrazionein fibra ottica

sensore di accelerazione 1 asse
sensore di accelerazione 1 asse
sensore di accelerazione 1 asse
sensore di accelerazione 1 asse
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
1 asse
Tecnologia
MEMS, a vibrazione, in fibra ottica
Altre caratteristiche
per compressore, ad alta sensibilità, per ambienti difficili, compatto, industriale, per applicazioni ferroviarie, con uscita digitale, per motore, con uscita in tensione, per pompa, con giroscopio, alta frequenza, con uscita analogica, di basse frequenze

Descrizione

Il vibrometro laser Doppler Polytec VibroOne® è la soluzione one-box per la misurazione delle vibrazioni senza contatto. Con VibroOne® è possibile analizzare con precisione laser problemi di acustica, dinamica e vibrazioni sia nella ricerca e sviluppo che nel controllo qualità industriale. VibroOne® comprende un front-end all-in-one con laser integrato e una testa del sensore compatta ad accoppiamento di fibra. Integrato con l'interfaccia digitale VibroLink e il software di acquisizione e analisi dei dati VibSoft, questo sistema di misura delle vibrazioni è pronto a puntare, sparare e misurare in un istante. VibroOne® è particolarmente vantaggioso in situazioni di test ristrette e in configurazioni molto compatte, sia in laboratori di ricerca che in ambienti di produzione difficili o per l'analisi senza contatto di microstrutture e sonde biomediche. La telecamera HD+ opzionale in linea aiuta a posizionare con precisione il laser e fornisce una documentazione adeguata del test. Un filtro ottico regola il contrasto dello spot laser. Le lenti da microscopio opzionali mettono a fuoco uno spot laser di 1,5 μm, consentendo anche l'ispezione di dettagli fini. Provate il sensore di vibrazioni laser VibroOne, contattate Polytec!

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.