Banco di prova di pressione ad impulsi HYBRID II
di pressionedi faticadi rottura

banco di prova di pressione ad impulsi
banco di prova di pressione ad impulsi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di pressione, di fatica, di rottura, di durata di vita, di pressione ad impulsi, idrostatico, di durata di vita in condizioni di pressione ciclica, di espansione volumetrica
Modo di funzionamento
interamente automatico, controllato da PLC
Prodotto testato
per valvole, per tubi flessibili, per pompa
Settore specifico
industriale, per l'industria automobilistica, per ricerca e sviluppo, per controllo di qualità
Tecnologia
idraulico
Configurazione
modulare
Altre caratteristiche
con camera climatica

Descrizione

R&D Banco di prova per pulsazioni di pressione per componenti H2 fino a 2000 bar I banchi di prova P+P sono utilizzati per la ricerca e lo sviluppo e per effettuare un benchmark costante del processo di produzione e della qualità dei componenti H2. Per garantire la sicurezza dei componenti che trasportano i media durante la loro intera vita utile, i componenti devono essere sottoposti a test di resistenza a carichi estremi e a variazioni di temperatura. P+P offre e utilizza soluzioni flessibili, simulando condizioni e ambienti diversi. I nostri sistemi di prova consentono di effettuare test di tenuta con un range di oltre 1050 bar, a seconda delle specifiche. Il banco di prova può essere ampliato con diversi stadi di espansione. A seconda dell’opzione selezionata, oltre al test del gas si possono generare test di cicli di pressione fino a 2.000 bar e 10 Hz. Con il circuito di prova si possono generare rampe di pressione fino a 3.000 bar per le prove di pressione idrostatica e di scoppio. Il sistema è composto da due moduli. I test possono essere eseguiti in una camera climatica, in cui i componenti possono essere esposti a mezzi e temperature esterne da -40 °F (-40 °C) a +320 °F (+160 °C). Le singole unità di stampa vengono adattate con precisione alle proprietà e ai componenti del cliente, per generare condizioni di prova ideali. Una configurazione comune nel settore e per questo specifico banco prova è un intensificatore per 1000 psi (70 bar), due per un massimo di 4000 psi (275 bar) e uno per un massimo di 6000 psi (414 bar). Un mezzo di prova tipico è l’acqua, il glicole, l’olio aerospaziale, gas e altri olii.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Poppe + Potthoff Maschinenbau GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.