1. Prodotti
  2. Goniometro automatico
  3. Radiant Vision Systems

Goniometro automatico SIG-400
economicoper imaging di fonti luminoseper misurazione di angolo di visione

goniometro automatico
goniometro automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatico, economico
Applicazioni
per imaging di fonti luminose, per misurazione di angolo di visione, con generazione di file EULUMDAT, con generazione di file IES, con generazione di modello di sorgente radiante

Descrizione

Misurazione precisa dell'intensità luminosa in campo vicino, specifica per LED e altre piccole sorgenti luminose Il SIG-400 (Source Imaging Goniometer®, Gen. 4) è un sistema goniometrico completamente automatizzato, controllato da computer, progettato specificamente per soddisfare le esigenze di ricercatori, sviluppatori, produttori e utenti di LED per la caratterizzazione di stampi e dispositivi a LED. Il SIG-400 utilizza un colorimetro per immagini ProMetric® I Series Imaging Colorimeter per generare modelli near-field altamente accurati per LED; questi dati possono essere utilizzati direttamente per indagare le prestazioni del LED oppure possono essere esportati, tramite il software ProSource® di Radiant Vision Systems, per l'utilizzo in tutti i principali pacchetti software di progettazione ottica. Efficienza e risparmio sui costi concentrandosi sulle esigenze di misura dei LED. Il SIG-400 cattura e aggrega immagini e misure di flusso da migliaia di punti di vista angolari intorno ad una sorgente luminosa per caratterizzare con precisione l'uscita in campo vicino alla sorgente. Il SIG-400 supporta la misurazione di sorgenti luminose orientate verticalmente e può essere ordinato sia con il microscopio che con l'ottica a campo visivo esteso, fornendo così la flessibilità di misurare sia i LED che altre sorgenti luminose. Il SIG-400 cattura le immagini della sorgente luminosa da molteplici angolazioni, costruendo un'immagine spaziale tridimensionale del colore e della luminanza del dispositivo. Applicando il software ProSource Software Radiant all'RSM, è possibile generare set di raggi contenenti un numero arbitrario di raggi per l'esportazione in altri pacchetti software di progettazione di sistemi ottici e di illuminazione come ASAP®, FRED®, LightTools®, LucidShape®, Photopia™, IES TM-25, Opticad®, OSLO®, SimuLux®, SPEOS®, TracePro® e OpticStudio™ (ZEMAX), oltre a formati di file generali.

---

Altri prodotti Radiant Vision Systems

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.