Obiettivo per telecamara per near-eye display (NED) AR
a fuoco fissograndangolodi visione per macchina industriale

obiettivo per telecamara per near-eye display (NED)
obiettivo per telecamara per near-eye display (NED)
obiettivo per telecamara per near-eye display (NED)
obiettivo per telecamara per near-eye display (NED)
obiettivo per telecamara per near-eye display (NED)
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a fuoco fisso, grandangolo
Applicazioni tecniche
di visione per macchina industriale, per ispezione, per rilevamento, per acquisizione di immagini, di misura, per misurazione dimensionale, di ispezione, per near-eye display (NED)
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, a risoluzione megapixel, per telecamera CCD

Descrizione

La lente AR/VR ha un design ottico unico, appositamente studiato per misurare i display near-eye (NED), come quelli integrati nelle cuffie virtuali (VR), miste (MR) e di realtà aumentata (AR). Il design della lente simula le dimensioni, la posizione e il campo visivo dell'occhio umano. A differenza delle lenti alternative, in cui l'apertura si trova all'interno della lente, l'apertura della lente AR/VR si trova sulla parte anteriore della lente, consentendo di posizionare la pupilla d'ingresso del sistema di imaging all'interno delle cuffie NED per visualizzare i display montati sulla testa (HMD) nella stessa posizione dell'occhio umano. Replica l'occhio umano nelle cuffie AR, VR, MR Campo visivo fino a ±60° (120° totali) orizzontale Abbinato ai colorimetri e ai fotometri ProMetric® Imaging ad alta risoluzione Software TT-ARVR™ per test completi in cuffia Valuta l'intero campo visivo del display sperimentato dagli utenti umani I display visualizzati vicino agli occhi, come quelli dei dispositivi AR/VR, creano esperienze virtuali coinvolgenti. Tuttavia, poiché le immagini del display vengono ingrandite per riempire il campo visivo (FOV) dell'utente, anche i difetti del display vengono ingranditi. I problemi di uniformità di luminosità e colore, i pixel morti, i difetti di linea, la nuvolosità e la posizione dell'immagine diventano più evidenti per l'utente i cui occhi si trovano a pochi centimetri di distanza dagli schermi. In questi casi, i test sulla qualità dei display sono un passo fondamentale per il controllo della qualità dei prodotti. Le soluzioni di test e misurazione per la valutazione della qualità dei NED includono sistemi di imaging fotometrico abbinati a software per la misurazione e l'analisi della luminanza e della cromaticità. Tuttavia, i componenti ottici tradizionali che misurano i display, come i televisori e gli smartphone, non includono considerazioni sul design

---

VIDEO

Altri prodotti Radiant Vision Systems

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.