Cilindro guidato B1.7385 series
idraulicocon guida dell'asta del pistonecompatto

Cilindro guidato - B1.7385 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / con guida dell'asta del pistone / compatto
Cilindro guidato - B1.7385 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / con guida dell'asta del pistone / compatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
idraulico
Tecnologia
con guida dell'asta del pistone
Altre caratteristiche
compatto, a blocco, rimorchiatore a spinta, guidato, tipo slitta
Corsa

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Max.: 200 mm
(7,874 in)

Forza

Min.: 12,3 kN

Max.: 196,4 kN

Velocità

0,5 m/s
(1,64 ft/s)

Descrizione

con 4 colonne di guida con finecorsa opzionale a doppio effetto, pressione max. d’esercizio 250 bar Lo spintore idraulico RS è un cilindro idraulico compatto con quattro colonne di guida montate lateralmente, per l'assorbimento di elevate forze trasversali e coppie. Sulle colonne di guida e sullo stelo pistone è montata una robusta piastra frontale che permette un fissaggio sicuro dei vari utensili. Le colonne delle guide in acciaio da bonifica ad alta resistenza sono dotate di cromatura dura. Tutti gli altri componenti sono zincati galvanicamente. La piastra frontale in St37k non è protetta dalla corrosione per facilitarne la lavorazione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Römheld GmbH Friedrichshütte

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

AMW 2025
AMW 2025

6-09 mag 2025 Melbourne (Australia)

  • Maggiori informazioni
    Fabtech Mexico 2025
    Fabtech Mexico 2025

    6-08 mag 2025 Monterrey (Messico)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.