Cilindro corpo filettato B1.309 series
idraulicoa pistonea doppio effetto

Cilindro corpo filettato - B1.309 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / a pistone / a doppio effetto
Cilindro corpo filettato - B1.309 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / a pistone / a doppio effetto
Cilindro corpo filettato - B1.309 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / a pistone / a doppio effetto - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
idraulico
Tecnologia
a pistone
Configurazione
a doppio effetto, con ritorno a molla
Applicazioni
di bloccaggio
Altre caratteristiche
corpo filettato, a blocco, tandem
Corsa

Max.: 100 mm
(3,937 in)

Min.: 8 mm
(0,315 in)

Pressione

Max.: 500 bar
(7.251,89 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Diametro dell'asta

16 mm, 25 mm, 32 mm, 40 mm
(1 in, 1 in, 1 in, 2 in)

Forza

Max.: 156 kN

Min.: 10 kN

Descrizione

I cilindri universali di serraggio con filettatura esterna possono essere forniti con i medesimi diametri del pistone e le medesime corse dei già ben affermati cilindri a basetta. Il collegamento idraulico avviene esclusivamente con il fondello dei cilindri mediante tubazione rigida o flessibile. La tenuta dello stelo cementato del pistone è assicurata da una guarnizione in tandem con minimo trafilamento ed un raschiatore per le impurità. Questi cilindri universali con filettatura esterna possono essere impiegati per il bloccaggio di pezzi da lavorare ed anche per spostamenti in generale. Per temperature superiori a 100°C è disponi bile una versione con guarnizioni FKM. Il fissaggio avviene in fori passanti con 2 ghiere oppure in fori filettati con una sola ghiera. Mediante controdadi si ottiene un esatto posizionamento del cilindro in direzione assiale.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Römheld GmbH Friedrichshütte
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.