Accelerometro 3 assi AKG392
MEMScapacitivoa cristalli

accelerometro 3 assi
accelerometro 3 assi
accelerometro 3 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
3 assi
Tecnologia
MEMS, capacitivo, a cristalli
Altre caratteristiche
rinforzato, compatto, per AGV, con elettronica integrata, di basse frequenze, a basso rumore, a tenuta stagna, per ambienti difficili, elettrico, industriale, per applicazioni automobilistiche, per applicazioni ferroviarie, per uso generale, IP67, con uscita digitale, per monitoraggio condizioni della macchina
Range di accelerazione

Max.: 40 m/s²
(131 ft/s²)

Min.: -40 m/s²
(-131 ft/s²)

Frequenza

Max.: 5,5 kHz

Min.: 2,4 kHz

Descrizione

ACCELEROMETRO DIGITALE MEMS Tre assi (X, Y, Z) Segnale di uscita: RS232; RS485; TTL Tensione di alimentazione: 9~36V Resistenza agli urti: 2000G Temperatura di lavoro: -40°C ~ +85°C Temperatura di stoccaggio: -40°C ~ +85°C Eccellente stabilità di deviazione, buone prestazioni ambientali (urti, vibrazioni e temperatura) temperatura) Descrizione del prodotto L'accelerometro triassiale AKG392 è un nuovo accelerometro sviluppato e prodotto autonomamente da Rion Technology che trova applicazione in un'ampia gamma di applicazioni, che coprono molti campi come le prove di vibrazione e le prove d'urto. Il prodotto adotta un'interfaccia digitale in uscita con opzioni come RS232/485/TTL. È possibile impostare diversi codici di indirizzo, installare più accelerometri in serie per una lunga distanza, il che è conveniente per la misurazione multipunto e l'analisi dei dati. L'elaborazione FFT interna può emettere direttamente la frequenza di vibrazione, la velocità e lo spostamento dell'oggetto, consentendo agli utenti di analizzare comodamente i dati. La vibrazione, la frequenza, la velocità e lo spostamento degli oggetti al di sotto dei 4HZ sono valori incerti e non hanno un valore di riferimento. L'AKG392 è un sensore capacitivo a cristallo singolo in silicio, composto da un chip in silicio elaborato da micro-macchine, un ASIC a basso consumo per la regolazione del segnale, un microprocessore per la memorizzazione dei valori di compensazione e un sensore di temperatura. Questo prodotto ha un basso consumo energetico, una calibrazione, una struttura robusta e un'uscita stabile. La nuova configurazione elettronica prevede un'alimentazione a stato solido per il reset e la protezione dalle sovratensioni. La stabilità a lungo termine e la deviazione del fattore di scala nell'intervallo di fondo scala sono tipicamente inferiori allo 0,1%.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.