Accelerometro 3 assi AKM392
MEMScapacitivoper applicazioni automobilistiche

accelerometro 3 assi
accelerometro 3 assi
accelerometro 3 assi
accelerometro 3 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
3 assi
Tecnologia
MEMS, capacitivo
Altre caratteristiche
per applicazioni automobilistiche, rinforzato, compatto, con elettronica integrata, a basso rumore, a tenuta stagna, con uscita digitale, con uscita in corrente, per ambienti difficili, industriale, con uscita in tensione, per monitoraggio condizioni della macchina, IP67, per applicazioni ferroviarie, con uscita analogica
Range di accelerazione

Min.: 2 m/s²
(7 ft/s²)

Max.: 40 m/s²
(131 ft/s²)

Frequenza

Min.: 2,4 kHz

Max.: 5,5 kHz

Descrizione

Accelerometro digitale MEMS Tre assi (X, Y, Z) Segnale di uscita: RS232; RS485; TTL Tensione di alimentazione: 9~36V Resistenza agli urti: 2000G Temperatura di funzionamento: -40℃ ~ +85℃ Temperatura di stoccaggio: -40℃ ~ +85℃ Eccellente stabilità di deviazione, buone prestazioni ambientali (urti, vibrazioni e temperatura) Descrizione del prodotto L'accelerometro triassiale AKM392 è un sensore di accelerazione ampiamente utilizzato, sviluppato e prodotto in modo indipendente da RION Technology, che può essere applicato a test di vibrazione, test di impatto e altri campi. Il prodotto adotta l'uscita dell'interfaccia digitale, RS232/485/TTL è opzionale e possono essere impostati diversi codici di indirizzo. I sensori multipli sono collegati in serie per una lunga distanza, il che è conveniente per la misurazione multipunto e l'analisi dei dati. L'AKM392 è un sensore capacitivo al silicio monocristallino composto da un chip al silicio microlavorato, un ASIC a basso consumo per il condizionamento del segnale, un microprocessore per la memorizzazione dei valori di compensazione e un sensore di temperatura. Questo prodotto ha un basso consumo energetico, una struttura solida e un'uscita stabile dopo la calibrazione. La nuova configurazione elettronica prevede un'alimentazione a stato solido per il reset, garantendo una protezione contro le sovracorrenti. La stabilità a lungo termine e la deviazione del fattore di scala sono tipicamente inferiori allo 0,1% sull'intero intervallo di scala. Questo prodotto presenta le caratteristiche di struttura solida, basso consumo energetico ed eccellente stabilità della deviazione, che garantiscono un'affidabilità di uscita stabile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.